sabato, Gennaio 18, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

ZOE SALDAÑA: LE DONNE BACIANO MEGLIO DEGLI UOMINI

“Se un giorno vorrò stare con una donna, lo farò liberamente”.

In un’intervista video con W Magazine, l’attrice Zoe Saldañache ha appena ricevuto il Golden Globe come miglior attrice non protagonista per il film Emilia Pérez, ha dichiarato di provare attrazione per le donne.

Zoe Saldaña: “Le donne baciano meglio degli uomini”

Saldaña ha rivelato di aver dato il suo primo bacio a una ragazza e di essere convinta che le ragazze bacino meglio dei ragazzi. “Devo aver avuto 13 o 14 anni. Ero quel tipo di ragazza che dice ‘giochiamo a casa’. Quindi avevo già baciato un sacco di ragazze quando avevo 13, 14 anni. Invece, il mio primo bacio in una relazione ufficiale, l’ho dato quando avevo quasi 15 anni“. Zoe Saldaña ha anche parlato delle sue cotte per alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Prince e Annie Lennox. “C’era qualcosa di androgino in loro. Amo una donna che è maschile e un uomo che è femminile. Trovo che sia davvero sexy” ha detto.

“Se un giorno vorrò stare con una donna, lo farò”

Saldaña è sposata con suo marito Marco Perego da oltre dieci anni. Tuttavia, nel 2013 aveva dichiarato a Hollyscoop: “Fino ad oggi, sono stata attratta dalla specie maschile, ma se un giorno mi sveglierò e vorrò stare con una donna, lo farò. Perché è la mia vita, quindi è una mia decisione“. Nel 2017, Zoe Saldaña aveva parlato con People in merito alla scelte di moda dei suoi figli e di come per lei non esistano riserve in fatto di colori e generi. In quella occasione, aveva commentato: “A me e a mio marito non piace l’idea di doverci concentrare solo sul reparto dedicato ai maschietti. A volte, quando non troviamo quello che ci serve, andiamo con i bambini nel reparto delle bambine. Scelgono quello che vogliono indossare. Hanno comprato recentemente delle scarpette da ginnastica glitterate e rosa e sono le loro preferite. Noi non abbiamo problemi“.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO