mercoledì, Aprile 23, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Zeudi di Palma: “aiuto gli altri a fare coming out”

L’ex Gieffina ha un seguito internazionale.

Zeudi Di Palma ha scelto i social per raccontarsi senza filtri, evitando interviste classiche e salotti televisivi. L’ex Miss Italia, reduce dal Grande Fratello, ha trovato nella rete il suo spazio di libertà. Su X il fanclub ufficiale ha organizzato una room interattiva con fan da tutto il mondo. Alcune volontarie hanno tradotto in tempo reale le puntate del reality. Una delle moderatrici ha spiegato: “Io rappresento le fan internazionali che parlano inglese. Noi abbiamo fatto delle room dove guardavamo il Grande Fratello e io facevo la traduttrice. Hai molte fan lesbiche internazionali.”.
Durante l’incontro online, Zeudi Di Palma ha raccontato: “Ora sono contentissima, ho ripreso la mia vita in mano dopo quattro mesi vissuti là dentro. Ho notato che ho un seguito a livello mondiale non indifferente, non me l’aspettavo!”. Ha ricordato con emozione un momento simbolico: “Un aereo che mi è rimasto impresso è stato firmato ‘LGBT FANS’ e lì ho capito che il movimento mi seguiva: è bello lanciare dei messaggi e aiutare persone a fare coming out. Essere stata esempio di coraggio nell’esternare determinate cose è tanta roba”.

Tra icone queer, crush saffiche e polemiche online

Zeudi Di Palma ha rivelato le sue passioni pop. Ha dichiarato di amare Orange Is the New Black, in particolare il personaggio di Alex: “Fra loro due preferisco Ranieri, l’ho accompagnata a sedere quando lavoravo al Teatro San Carlo di Napoli. La feci accomodare col marito, io ero tipo sconvolta: avevo 19 anni”. Ha aggiunto: “Generalmente mi piacciono le persone più grandi, ma di massimo dieci anni più grandi, dai”.
Ma la fama ha anche un lato oscuro. I “zeudiners”, fan molto attivi online, hanno colpito Rocco di Indifferenza Astrale, costringendolo a una pausa dai social. Intanto, la community continua a ripetere una frase enigmatica: “È blu”, diventata simbolo misterioso dell’universo social di Zeudi.

VIRGO FUND

PRIMO PIANO