giovedì, Febbraio 6, 2025
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Lara Trump condurrà uno show sulla Fox

AGI – Fox News, il canale più seguito dai conservatori americani, ha assunto la nuora del presidente Trump, Lara Trump, per condurre un nuovo programma serale a partire dal 22 febbraio. A darne notizia, in serata, è stata la stessa Fox sottolineando come lo show – “My View with Lara Trump” in onda sabato sera, dalle 21:00 alle 22:00 – “si focalizzerà sul ritorno del buon senso in tutti gli aspetti della vita americana, in sintonia con un Paese che sta inaugurando una nuova era nel segno del pragmatismo”.

 

Questa sarebbe la prima volta, ha evidenziato France Presse rilanciando la notizia, che “a qualcuno strettamente imparentato con un presidente degli Stati Uniti in carica viene affidato un ruolo televisivo così importante”. “Il punto di vista con Lara Trump” avrà per vedette incontrastata la nuora del presidente Usa, “una comunicatrice di talento“, ha osservato la direttrice generale di Fox News, Suzanne Scott.

 

Lara Lea Yunaska ha in curriculum di esperienze come produttrice televisiva ed ha già collaborato in passato con l’emittente vicina ai repubblicani. Sposata con Eric (terzo figlio di Donald e Ivana Trump) ha ricoperto il ruolo di co-presidente del Comitato nazionale repubblicano ed è stata consulente per la campagna elettorale presidenziale.

 

La stessa Associated Press ha rammentato che negli Usa “i parenti dei politici non sono estranei alla televisione” anche se la coincidenza attuale, vista la parentela con la massima carica del Paese, non ha precedenti. Tra i volti televisivi imparentati a politici di primo piano, Ap cita la figlia dell’ex presidente George W. Bush, Jenna, conduttrice di lunga data del programma “Today” di Nbc e Chelsea Clinton, reporter per Nbc News, mentre sua madre Hillary era segretario di Stato.

 ​ Read More 

​ 

VIRGO FUND

PRIMO PIANO