Fedez resta ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo un’altra emorragia da ulcera che ha richiesto una nuova trasfusione di sangue
Tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre si è verificata una nuova perdita di sangue da un’ulcera: il rapper (già operato nel marzo 2022 per un raro tumore al pancreas) è stato così sottoposto a un nuovo intervento per suturare la ferita e fermare un’eventuale subito dopo venne eseguita una nuova emorragia e una nuova trasfusione di sangue.
Il decorso della malattia
Fedez – all’anagrafe Federico Leonardo Lucia -, 33 anni, era stato ricoverato d’urgenza giovedì scorso a causa di due ulcere che gli avevano causato un’emorragia interna. “Grazie a due trasfusioni di sangue sto molto meglio”, aveva scritto sui social dopo l’operazione, ringraziando poi i medici che lo avevano salvato. Sabato sera, però, la nuova puntata e il nuovo viaggio in sala operatoria. L’artista sarebbe dovuto essere dimesso ieri dall’ospedale ma, dopo questa operazione, la dimissione è stata rinviata a data da definire. Anche perché è ancora debole e debilitato, tenuto sotto osservazione dal personale sanitario. Accanto a lui, in ospedale, c’erano i suoi genitori e la moglie Chiara Ferragni, che aveva anticipato la notizia del primo ricovero con una storia su Instagram in cui parlava del suo ritorno a Milano da Parigi per “emergenza”.